Chirurgia plastica e ricostruttiva dei genitali
La chirurgia plastica e ricostruttiva dei genitali è un campo della chirurgia che si occupa delle procedure mirate a modificare, migliorare o ricostruire gli organi genitali. Questa branca può essere suddivisa in due principali categorie: chirurgia plastica genitale estetica e chirurgia ricostruttiva genitale.
Protocollo disfunzione erettile con onde d'urto e carbossiterapia
Il trattamento con onde d’urto e carbossiterapia per la disfunzione erettile è una procedura non invasiva che prevede l’utilizzo di onde acustiche a bassa intensità e l’iniezione di anidride carbonica.
Idrocele
L’idrocele, è una raccolta di liquido all’interno dei due foglietti della vaginale propria (sottile membrana che riveste il testicolo e l’epididimo) o lungo il funicolo spermatico.
Varicocele
Il Varicocele è una patologia vascolare che comporta la dilatazione varicosa delle vene del plesso pampiniforme.
Acido ialuronico (filler) per ingrossamento del pene
L’ingrossamento del pene con acido ialuronico coinvolge l’iniezione di filler a base di acido ialuronico nei tessuti del pene.
Acido ialuronico per eiaculazione precoce intrapenieno
L’utilizzo di acido ialuronico per l’eiaculazione precoce intrapenieno potrebbe coinvolgere l’iniezione di acido ialuronico direttamente nei tessuti del pene.
Circoncisione
La circoncisione è un intervento chirurgico che comporta la rimozione del prepuzio, la pelle che ricopre il glande (la parte esterna dell’organo genitale maschile).
Onde d'urto per la disfuzione erettile
Il trattamento con onde d’urto per la disfunzione erettile coinvolge l’uso di onde acustiche a bassa intensità per stimolare la formazione di nuovi vasi sanguigni e migliorare il flusso sanguigno nei tessuti del pene.
Posizionamento di protesi peniena tricomponente per la disfunzione erettile
Il posizionamento di una protesi peniena tricomponente è un intervento chirurgico che coinvolge l’inserimento di un dispositivo medico all’interno del pene per trattare la disfunzione erettile.